Tycho: unica data italiana al Tunnel di Milano

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il lavoro di uno dei nostri artisti preferiti, Scott Hansen aka Tycho, provenienza: California.

tycho_echoplex_002_686

Fresco di uscita della sua nuova fatica, Awake, il designer e musicista statunitense ha appena cominciato il suo tour mondiale, che lo porterà sabato 29 marzo a calcare l’ambito stage di Le Cannibale al Tunnel di Milano. Lo accompagneranno Zac Brown alla chitarra ed il basso e Rory O’Connor alla batteria, per un live ancora più imperdibile e che già molto atteso a Milano, dove tutti aspettano di ascoltare i singoli Awake e Montana.


“Le mie canzoni sono artigianato del futuro, un artigianato però che ha più da spartire col nostro passato che col nostro presente”.

tycho16b1

A condividere con lui il palco, per l’aftershow, il nostro beniamino Populous, impegnato nella produzione del suo prossimo album, Uabos e FrshCsh. I biglietti sono già in vendita su Ticketone ad un prezzo assolutamente abbordabile, 15€.

Tycho live
Aftershow: Populous, Uabos, FrshCsh dj set
sabato 29 marzo – 22:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

POTREBBERO INTERESSARTI