Tycho: unica data italiana al Tunnel di Milano

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il […]

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il lavoro di uno dei nostri artisti preferiti, Scott Hansen aka Tycho, provenienza: California.

tycho_echoplex_002_686

Fresco di uscita della sua nuova fatica, Awake, il designer e musicista statunitense ha appena cominciato il suo tour mondiale, che lo porterà sabato 29 marzo a calcare l’ambito stage di Le Cannibale al Tunnel di Milano. Lo accompagneranno Zac Brown alla chitarra ed il basso e Rory O’Connor alla batteria, per un live ancora più imperdibile e che già molto atteso a Milano, dove tutti aspettano di ascoltare i singoli Awake e Montana.


“Le mie canzoni sono artigianato del futuro, un artigianato però che ha più da spartire col nostro passato che col nostro presente”.

tycho16b1

A condividere con lui il palco, per l’aftershow, il nostro beniamino Populous, impegnato nella produzione del suo prossimo album, Uabos e FrshCsh. I biglietti sono già in vendita su Ticketone ad un prezzo assolutamente abbordabile, 15€.

Tycho live
Aftershow: Populous, Uabos, FrshCsh dj set
sabato 29 marzo – 22:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top