Tycho: unica data italiana al Tunnel di Milano

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il […]

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il lavoro di uno dei nostri artisti preferiti, Scott Hansen aka Tycho, provenienza: California.

tycho_echoplex_002_686

Fresco di uscita della sua nuova fatica, Awake, il designer e musicista statunitense ha appena cominciato il suo tour mondiale, che lo porterà sabato 29 marzo a calcare l’ambito stage di Le Cannibale al Tunnel di Milano. Lo accompagneranno Zac Brown alla chitarra ed il basso e Rory O’Connor alla batteria, per un live ancora più imperdibile e che già molto atteso a Milano, dove tutti aspettano di ascoltare i singoli Awake e Montana.


“Le mie canzoni sono artigianato del futuro, un artigianato però che ha più da spartire col nostro passato che col nostro presente”.

tycho16b1

A condividere con lui il palco, per l’aftershow, il nostro beniamino Populous, impegnato nella produzione del suo prossimo album, Uabos e FrshCsh. I biglietti sono già in vendita su Ticketone ad un prezzo assolutamente abbordabile, 15€.

Tycho live
Aftershow: Populous, Uabos, FrshCsh dj set
sabato 29 marzo – 22:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top