Tycho: unica data italiana al Tunnel di Milano

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il […]

Poesia in musica. Musica che ti culla e che ti porta mano nella mano in un mondo fatto di emozioni, colori, sapori quasi perfetti. È così che potremmo descrivere il lavoro di uno dei nostri artisti preferiti, Scott Hansen aka Tycho, provenienza: California.

tycho_echoplex_002_686

Fresco di uscita della sua nuova fatica, Awake, il designer e musicista statunitense ha appena cominciato il suo tour mondiale, che lo porterà sabato 29 marzo a calcare l’ambito stage di Le Cannibale al Tunnel di Milano. Lo accompagneranno Zac Brown alla chitarra ed il basso e Rory O’Connor alla batteria, per un live ancora più imperdibile e che già molto atteso a Milano, dove tutti aspettano di ascoltare i singoli Awake e Montana.


“Le mie canzoni sono artigianato del futuro, un artigianato però che ha più da spartire col nostro passato che col nostro presente”.

tycho16b1

A condividere con lui il palco, per l’aftershow, il nostro beniamino Populous, impegnato nella produzione del suo prossimo album, Uabos e FrshCsh. I biglietti sono già in vendita su Ticketone ad un prezzo assolutamente abbordabile, 15€.

Tycho live
Aftershow: Populous, Uabos, FrshCsh dj set
sabato 29 marzo – 22:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top