Track Of The Week: Water Fountain

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America. In realtà non è proprio una band […]

Image-2

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America.
In realtà non è proprio una band ma piuttosto il progetto di Merrill Garbus dal nome tUnE-yArDs giunta ormai al suo terzo album.
“Water Fountain” è infatti tratto da Nikki Nack ultima fatica pronta ad essere ufficialmente sfornata il 6 maggio via 4AD che si preannuncia molto interessante vista la presenza di producers quali Malay (Frank Ocean, Alicia Keys, Big Boi) e John Hill (Rihanna, Shakira, M.I.A.). Intanto ci riscaldiamo un po’…

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top