Track Of The Week: Water Fountain

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America. In realtà non è proprio una band […]

Image-2

Per introdurre il nostro track of the week, basta dire che questa band accompagnerà gli Arcade Fire nel loro tour nel Nord America.
In realtà non è proprio una band ma piuttosto il progetto di Merrill Garbus dal nome tUnE-yArDs giunta ormai al suo terzo album.
“Water Fountain” è infatti tratto da Nikki Nack ultima fatica pronta ad essere ufficialmente sfornata il 6 maggio via 4AD che si preannuncia molto interessante vista la presenza di producers quali Malay (Frank Ocean, Alicia Keys, Big Boi) e John Hill (Rihanna, Shakira, M.I.A.). Intanto ci riscaldiamo un po’…

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top