OPENING CEREMONY IS IN TOWN – FULL MILANO

Se vi capitasse di passare per Via Lambro 11- Milano, dovreste già sapere che Full vi aspetta sempre a braccia aperte e con tante novità. Questa volta c’è di più, […]

image

Se vi capitasse di passare per Via Lambro 11- Milano, dovreste già sapere che Full vi aspetta sempre a braccia aperte e con tante novità.

Questa volta c’è di più, le vetrine del negozio hanno preso forma con le illustrazioni di Antonio Colomboni aka Scombinanto; una folla urbana, curiosa e instagram friendly, attornia gli oggetti del desiderio: 4 scarpe della collezione SS14 di Opening Ceremony disponibili da Full in esclusiva.

Un’idea ironica e d’effetto per celebrare lo sbarco del brand newyorkese nel nostro store preferito.

6

5

image

image

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top