LEITMOTIV – UNIVERSAL DREAMER

Leitmotiv nasce nel 2006 dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. Un duo esplosivo che trae spunto dall’arte e si esprime al meglio attraverso la ricerca di materiali, […]

leitmotiv8

Leitmotiv nasce nel 2006 dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. Un duo esplosivo che trae spunto dall’arte e si esprime al meglio attraverso la ricerca di materiali, fantasie e pattern.
Un gusto in bilico tra lo stile barocco e la trama gotica di Juan, caratterizzati da scenari immaginari, fiabeschi e surreali che si trasformano in suggestioni visive.

La Donna Leitmotiv AI 2014-2015 raccoglie tutte le pulsioni di un’autentica ribelle, tra il punk metal e una sensualità sofisticata, che infrange gli schemi con nuovi percorsi immaginifici.
Ironica, intensa e libera dalle convenzioni; un look grintoso ed energico che mette in risalto la sua voglia di essere controcorrente.
L’abito è per lei un insieme di momenti di vita, concatenati tra loro per libera associazione di idee: peluche, lattice e pelle sono i supporti di rossetti, orologi e scarpe dalle tinte audaci.

“Il futuro è ora, non rimanda al domani. La scintilla è innescata, i meccanismi dell’inconscio sono in azione, è arrivato il momento di agire.”

leitmotiv2

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top