LEITMOTIV – UNIVERSAL DREAMER

Leitmotiv nasce nel 2006 dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. Un duo esplosivo che trae spunto dall’arte e si esprime al meglio attraverso la ricerca di materiali, […]

leitmotiv8

Leitmotiv nasce nel 2006 dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. Un duo esplosivo che trae spunto dall’arte e si esprime al meglio attraverso la ricerca di materiali, fantasie e pattern.
Un gusto in bilico tra lo stile barocco e la trama gotica di Juan, caratterizzati da scenari immaginari, fiabeschi e surreali che si trasformano in suggestioni visive.

La Donna Leitmotiv AI 2014-2015 raccoglie tutte le pulsioni di un’autentica ribelle, tra il punk metal e una sensualità sofisticata, che infrange gli schemi con nuovi percorsi immaginifici.
Ironica, intensa e libera dalle convenzioni; un look grintoso ed energico che mette in risalto la sua voglia di essere controcorrente.
L’abito è per lei un insieme di momenti di vita, concatenati tra loro per libera associazione di idee: peluche, lattice e pelle sono i supporti di rossetti, orologi e scarpe dalle tinte audaci.

“Il futuro è ora, non rimanda al domani. La scintilla è innescata, i meccanismi dell’inconscio sono in azione, è arrivato il momento di agire.”

leitmotiv2

One thought on “LEITMOTIV – UNIVERSAL DREAMER”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top