SAVE THE DATE – CelebriAMO la maglia by Puma

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate. Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà […]

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate.
Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà quella di cominciare a vivere l’atmosfera dei Mondiali, attraverso una serie di attività interattive inedite, dj set ed esibizioni di calcio freestyle che si svolgeranno in Piazza del Cannone (fra il Castello Sforzesco e Parco Sempione) dalle 11 alle 19.30.
Il truck azzurro, allestito da Puma e FIGC, ospiterà dalle 15.30 alle 17.30 una serie di ospiti esclusivi – Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto, Marracash, Nicola Savino, Chef Rubio, Albertino e Fred De Palma – che animeranno la giornata, ospiti del presentatore e rapper Rido.

CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento_2
CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento

Per tutti i tifosi azzurri, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online go.puma.com/celebriamolamaglia, che gli permetterà di incontrare i giocatori della Nazionale prima della partenza alla volta del Brasile e di consegnargli le maglie protagoniste del Tour, come buon auspicio ed incoraggiamento.

In più, dopo i Campionati del Mondo, sarà possibile partecipare ad un’asta di beneficenza delle maglie autografate da giocatori e guest del Tour, grazie alla collaborazione col sito CharityStars.

Per seguire l’avventura del truck azzurro visitate go.puma.com/celebriamolamaglia e www.vivoazzurro.it.

Vi lasciamo con le parole degli ospiti, che vi invitano a partecipare all’evento!

Elisa Di Francisca

Albertino

Marracash

Nicola Savino

Max Brigante

SAVE THE DATE
CelebriAMO la Maglia

Piazza del Cannone – Milano
sabato 29 marzo – 11-19

STD_PUMA_CELEBRIAMO LA MAGLIA_MILANO

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top