SAVE THE DATE – CelebriAMO la maglia by Puma

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate. Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà […]

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate.
Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà quella di cominciare a vivere l’atmosfera dei Mondiali, attraverso una serie di attività interattive inedite, dj set ed esibizioni di calcio freestyle che si svolgeranno in Piazza del Cannone (fra il Castello Sforzesco e Parco Sempione) dalle 11 alle 19.30.
Il truck azzurro, allestito da Puma e FIGC, ospiterà dalle 15.30 alle 17.30 una serie di ospiti esclusivi – Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto, Marracash, Nicola Savino, Chef Rubio, Albertino e Fred De Palma – che animeranno la giornata, ospiti del presentatore e rapper Rido.

CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento_2
CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento

Per tutti i tifosi azzurri, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online go.puma.com/celebriamolamaglia, che gli permetterà di incontrare i giocatori della Nazionale prima della partenza alla volta del Brasile e di consegnargli le maglie protagoniste del Tour, come buon auspicio ed incoraggiamento.

In più, dopo i Campionati del Mondo, sarà possibile partecipare ad un’asta di beneficenza delle maglie autografate da giocatori e guest del Tour, grazie alla collaborazione col sito CharityStars.

Per seguire l’avventura del truck azzurro visitate go.puma.com/celebriamolamaglia e www.vivoazzurro.it.

Vi lasciamo con le parole degli ospiti, che vi invitano a partecipare all’evento!

Elisa Di Francisca

Albertino

Marracash

Nicola Savino

Max Brigante

SAVE THE DATE
CelebriAMO la Maglia

Piazza del Cannone – Milano
sabato 29 marzo – 11-19

STD_PUMA_CELEBRIAMO LA MAGLIA_MILANO

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top