SAVE THE DATE – CelebriAMO la maglia by Puma

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate. Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà […]

I Mondiali del 2014 in Brasile si avvicinano e, proporzionalmente, si moltiplicano le opportunità ad essi collegate.
Quella che Puma darà il prossimo 29 marzo a tutti i milanesi sarà quella di cominciare a vivere l’atmosfera dei Mondiali, attraverso una serie di attività interattive inedite, dj set ed esibizioni di calcio freestyle che si svolgeranno in Piazza del Cannone (fra il Castello Sforzesco e Parco Sempione) dalle 11 alle 19.30.
Il truck azzurro, allestito da Puma e FIGC, ospiterà dalle 15.30 alle 17.30 una serie di ospiti esclusivi – Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto, Marracash, Nicola Savino, Chef Rubio, Albertino e Fred De Palma – che animeranno la giornata, ospiti del presentatore e rapper Rido.

CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento_2
CELEBRIAMO LA MAGLIA_evento

Per tutti i tifosi azzurri, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online go.puma.com/celebriamolamaglia, che gli permetterà di incontrare i giocatori della Nazionale prima della partenza alla volta del Brasile e di consegnargli le maglie protagoniste del Tour, come buon auspicio ed incoraggiamento.

In più, dopo i Campionati del Mondo, sarà possibile partecipare ad un’asta di beneficenza delle maglie autografate da giocatori e guest del Tour, grazie alla collaborazione col sito CharityStars.

Per seguire l’avventura del truck azzurro visitate go.puma.com/celebriamolamaglia e www.vivoazzurro.it.

Vi lasciamo con le parole degli ospiti, che vi invitano a partecipare all’evento!

Elisa Di Francisca

Albertino

Marracash

Nicola Savino

Max Brigante

SAVE THE DATE
CelebriAMO la Maglia

Piazza del Cannone – Milano
sabato 29 marzo – 11-19

STD_PUMA_CELEBRIAMO LA MAGLIA_MILANO

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top