Timberland Earthkeepers® Bradstreet_Outwear

  La collezione Earthkeepers® Bradstreet di Timberland arriva nei negozi, portando con sé stile casual e funzionalità high-tech per la primavera-estate. Una linea di calzature con un design contemporaneo, che fa del […]

 

La collezione Earthkeepers® Bradstreet di Timberland arriva nei negozi, portando con sé stile casual e funzionalità high-tech per la primavera-estate. Una linea di calzature con un design contemporaneo, che fa del connubio tra la tipica attenzione di Timberland ai dettagli e la più avanzata tecnologia un punto di forza. La scarpa Earthkeepers® Bradstreet utilizza, infatti, il sistema di sospensioni a tre strati SensorFlex™, che permette una camminata scorrevole e stabile anche sui terreni più sconnessi: la suola si piega, infatti, ad ogni passo, garantendo una leggerezza degna di un atleta. Innovazione che non mette in secondo piano però lo stile: i modelli sono Disponibili in versione mid-cut, chukka e oxford.

Per chi ama il trekking e le scampagnate l’abbigliamento outwear di Timberland è l’ideale per l’ ”esploratore urbano”. Ad esempio l’Earthkeepers® Waterproof Lightweight Parka, un parka leggero e traspirante, grazie alla micro tela grezza, composta da cotone biologico al 68%. Il Waterproof Wharf Bomber, una linea classica ma con colorazioni e look moderno, ma soprattutto adatto a qualsiasi condizione meteo. Anche l’intramontabile Rugged Abington Field Coat sfoggia i dettagli classici Timberland, come impunture, occhielli, culisse, le tasche, la tela, tanto cari agli aficionados. Infine davvero pratica è la Lightweight Nylon Travel Jacket , realizzata in tessuto antipiega: un blazer raffinato dal taglio classico, ma design moderno, e che potrete tranquillamente portare in valigia senza temere pieghe e brutte figure. Capi pratici e con stile moderno insomma, senza perdere l’appeal che Timberland si è conquistato negli anni. Ma soprattutto robusti sufficientemente per riparare da pioggia e acquazzoni chi li indossa, pur garantendo il massimo comfort.

 

 

 



Articolo sponsorizzato

One thought on “Timberland Earthkeepers® Bradstreet_Outwear”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top