Sorrentino per Armani “frames of life”

Frames of life è il progetto di Giorgio Armani in collaborazione con Rai Cinema, dove studenti di sei scuole di cinema internazionali sono chiamati a creare cortometraggi che rappresentano momenti […]

Frames of life è il progetto di Giorgio Armani in collaborazione con Rai Cinema, dove studenti di sei scuole di cinema internazionali sono chiamati a creare cortometraggi che rappresentano momenti della vita, descrivono prospettive di città e incorniciano emozioni e situazioni usando la collezione di occhiali Frames of life come filtro percettivo.

Le scuole selezionate sono: TISCH, School of the Arts di New York; USC, School of Cinematic Arts di Los Angeles; Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; NFTS, National Film and Television School di Londra; ESRA, Ecole Supérieure de Réalisation di Parigi; Hong Kong Academy for Performing Arts.

Ecco il video di lancio de progetto (bellissimo) di Piero Messina, con la collaborazione di Paolo Sorrentino, che ha utilizzato sequenze inedite de La grande bellezza e ispirazione dal libro “Voyage au bout de la nuit” de Louis-Ferdinand Céline.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top