Sorrentino per Armani “frames of life”

Frames of life è il progetto di Giorgio Armani in collaborazione con Rai Cinema, dove studenti di sei scuole di cinema internazionali sono chiamati a creare cortometraggi che rappresentano momenti […]

Frames of life è il progetto di Giorgio Armani in collaborazione con Rai Cinema, dove studenti di sei scuole di cinema internazionali sono chiamati a creare cortometraggi che rappresentano momenti della vita, descrivono prospettive di città e incorniciano emozioni e situazioni usando la collezione di occhiali Frames of life come filtro percettivo.

Le scuole selezionate sono: TISCH, School of the Arts di New York; USC, School of Cinematic Arts di Los Angeles; Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; NFTS, National Film and Television School di Londra; ESRA, Ecole Supérieure de Réalisation di Parigi; Hong Kong Academy for Performing Arts.

Ecco il video di lancio de progetto (bellissimo) di Piero Messina, con la collaborazione di Paolo Sorrentino, che ha utilizzato sequenze inedite de La grande bellezza e ispirazione dal libro “Voyage au bout de la nuit” de Louis-Ferdinand Céline.

Potrebbero Interessarti

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top