BACK2BACK 2014

Gli amici di Picame rinnovano l’appuntamento con BACK2BACK, l’evento durante la Milano Design Week che da spazio alla migliore illustrazione italiana e che offre ai visitatori la possibilità di assistere […]

BACK2BACK_2014_lineup

Gli amici di Picame rinnovano l’appuntamento con BACK2BACK, l’evento durante la Milano Design Week che da spazio alla migliore illustrazione italiana e che offre ai visitatori la possibilità di assistere live alla realizzazione di un’opera d’arte.

Appuntamento martedì 8 aprile al Luxury Lab di Accademia del Lusso dove Ale Giorgini e Gloria Pizzilli “imbratteranno” con arte una tela di oltre 7 metri quadri. Se non vi basta ci saranno ben 15 tra gli illustratori italiani più apprezzati, in terra natia e all’estero, che esporranno alcuni loro lavori compresa una illustrazione inedita realizzata solo per BACK2BACK. Vi state chiedendo chi? Allora ci troverete Chiara Dattola, Mauro Gatti, Philip Giordano Pilipo, Ale Giorgini, Lorenzo Gritti, Joey Guidone, Sarah Mazzetti, Stefano Pietramala, Gloria Pizzilli, Giordano Poloni, Francesco Poroli, Jacopo Rosati, Giulia Sagramola, Strambetty ed Elena Xausa.

BACK2BACK_2014_illustrators_roster

COMPETITION
Inoltre come per la scorsa prima edizione sarà possibile vincere le riproduzioni delle illustrazioni esposte. Basta condividere foto e video realizzati con Instagram durante l’evento inserendo il tag #BACK2BACK2014

Ricapitolando…

MARTEDÌ 8 APRILE 2014
dalle ore 19 alle 24
Luxury Lab dell’Accademia del Lusso
Via Chioggia 2/4, Milano (stazione metropoltana MM2 Turro)

L’ingresso all’evento è gratuito, dovete solo accreditarvi su www.back-2-back.net

BACK2BACK_2014_competition

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top