G-SHOCK ABSOLUTE CAMOUFLAGE

Il camouflage è il trend prescelto da G-SHOCK per la collezione di punta della stagione P/E 2014, espressione naturale delle caratteristiche intrinseche di indistruttibilità e shock resistance che da sempre […]

cover_camo

Il camouflage è il trend prescelto da G-SHOCK per la collezione di punta della stagione P/E 2014, espressione naturale delle caratteristiche intrinseche di indistruttibilità e shock resistance che da sempre contraddistinguono il brand di orologi più estremo di Casio.

G-SHOCK icona da oltre 30 anni di uno streetwear ricercato, inserisce ancora una volta la propria unconventional philosophy in un sinergico connubio di lifestyle urbano e tendenza.I Tre nuovi G-SHOCK della linea GD-120CM reinterpretano perfettamente questo connubio, unendo innovazioni tecnologiche a un design decisamente accattivante.

I modelli GD-X6900CM, sono invece caratterizzati da una cassa più grande, lo stile prescelto è il wild tiger camo, metafora da polso per l’estremo richiamo della giungla metropolitana. Per le tre versioni dei nuovi GA-100CF, G-SHOCK ha invece vestito in all-black cinturino e cassa e inserito dettagli camouflage in tre varianti di colore sfumate all’interno del quadrante, per uno stile più sobrio e al contempo ricercato.

1

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top