G-SHOCK ABSOLUTE CAMOUFLAGE

cover_camo

Il camouflage è il trend prescelto da G-SHOCK per la collezione di punta della stagione P/E 2014, espressione naturale delle caratteristiche intrinseche di indistruttibilità e shock resistance che da sempre contraddistinguono il brand di orologi più estremo di Casio.

G-SHOCK icona da oltre 30 anni di uno streetwear ricercato, inserisce ancora una volta la propria unconventional philosophy in un sinergico connubio di lifestyle urbano e tendenza.I Tre nuovi G-SHOCK della linea GD-120CM reinterpretano perfettamente questo connubio, unendo innovazioni tecnologiche a un design decisamente accattivante.

I modelli GD-X6900CM, sono invece caratterizzati da una cassa più grande, lo stile prescelto è il wild tiger camo, metafora da polso per l’estremo richiamo della giungla metropolitana. Per le tre versioni dei nuovi GA-100CF, G-SHOCK ha invece vestito in all-black cinturino e cassa e inserito dettagli camouflage in tre varianti di colore sfumate all’interno del quadrante, per uno stile più sobrio e al contempo ricercato.

1

POTREBBERO INTERESSARTI