G-SHOCK ABSOLUTE CAMOUFLAGE

Il camouflage è il trend prescelto da G-SHOCK per la collezione di punta della stagione P/E 2014, espressione naturale delle caratteristiche intrinseche di indistruttibilità e shock resistance che da sempre […]

cover_camo

Il camouflage è il trend prescelto da G-SHOCK per la collezione di punta della stagione P/E 2014, espressione naturale delle caratteristiche intrinseche di indistruttibilità e shock resistance che da sempre contraddistinguono il brand di orologi più estremo di Casio.

G-SHOCK icona da oltre 30 anni di uno streetwear ricercato, inserisce ancora una volta la propria unconventional philosophy in un sinergico connubio di lifestyle urbano e tendenza.I Tre nuovi G-SHOCK della linea GD-120CM reinterpretano perfettamente questo connubio, unendo innovazioni tecnologiche a un design decisamente accattivante.

I modelli GD-X6900CM, sono invece caratterizzati da una cassa più grande, lo stile prescelto è il wild tiger camo, metafora da polso per l’estremo richiamo della giungla metropolitana. Per le tre versioni dei nuovi GA-100CF, G-SHOCK ha invece vestito in all-black cinturino e cassa e inserito dettagli camouflage in tre varianti di colore sfumate all’interno del quadrante, per uno stile più sobrio e al contempo ricercato.

1

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top