VANS OTW COLLECTION

Vans ha introdotto 5 nuovissimi modelli per la linea OTW, che è da sempre sinonimo di design e stile per il brand che aggiunge un pizzico di innovazione alla classica […]

vans1

Vans ha introdotto 5 nuovissimi modelli per la linea OTW, che è da sempre sinonimo di design e stile per il brand che aggiunge un pizzico di innovazione alla classica sneaker.

Per la primavera 2014, Vans amplia la sua gamma con due modelli che si inspirano alle rose, attraverso una texture all over d’impatto: il Rose Pack, un ricercato set di due pezzi che mette in risalto il modello Bushwick, ispirato agli iconici modelli Sk-8 Hi ed Era, ed introduce il Tesella, caratterizzata dalla stampa checkerboard rivisitata con intrecci di tessuto premium.
Lacci in nylon, logo impresso al laser e suole in UltraCush Lite rifiniscono ogni paio.

L’altra texture che viene riproposta è il Palm Camo Pack, una stampa all over simile a quella camouflage ma composta da piccole palme che la scorsa stagione ha debuttato in una capsule incentrata sul modello Alomar e quest’anno invece riproposta in tre modelli di Bedford e una doppia offerta di Prescot.

Entrambe le silhouette sono alleggerite e profilate in materiali pregiati come la pelle, il cotone twill a spina di pesce e il canvas stampato.
La suola vulcanizzata e la soletta UltraCush Lite donano una vestibilità leggera e comoda.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top