VANS OTW COLLECTION

Vans ha introdotto 5 nuovissimi modelli per la linea OTW, che è da sempre sinonimo di design e stile per il brand che aggiunge un pizzico di innovazione alla classica […]

vans1

Vans ha introdotto 5 nuovissimi modelli per la linea OTW, che è da sempre sinonimo di design e stile per il brand che aggiunge un pizzico di innovazione alla classica sneaker.

Per la primavera 2014, Vans amplia la sua gamma con due modelli che si inspirano alle rose, attraverso una texture all over d’impatto: il Rose Pack, un ricercato set di due pezzi che mette in risalto il modello Bushwick, ispirato agli iconici modelli Sk-8 Hi ed Era, ed introduce il Tesella, caratterizzata dalla stampa checkerboard rivisitata con intrecci di tessuto premium.
Lacci in nylon, logo impresso al laser e suole in UltraCush Lite rifiniscono ogni paio.

L’altra texture che viene riproposta è il Palm Camo Pack, una stampa all over simile a quella camouflage ma composta da piccole palme che la scorsa stagione ha debuttato in una capsule incentrata sul modello Alomar e quest’anno invece riproposta in tre modelli di Bedford e una doppia offerta di Prescot.

Entrambe le silhouette sono alleggerite e profilate in materiali pregiati come la pelle, il cotone twill a spina di pesce e il canvas stampato.
La suola vulcanizzata e la soletta UltraCush Lite donano una vestibilità leggera e comoda.

One thought on “VANS OTW COLLECTION”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top