Alberto Zambelli FW 14-15

Le collezioni di Alberto Zambelli, astro nascente dell’alta moda , si contraddistinguono da una grande ricerca di materiali, una pulizia di linee e da un rigore sartoriale. Forte di un […]

neww

Le collezioni di Alberto Zambelli, astro nascente dell’alta moda , si contraddistinguono da una grande ricerca di materiali, una pulizia di linee e da un rigore sartoriale. Forte di un background artistico che vanta collaborazioni non solo con importanti nomi made in Italy, ma anche con brand giapponesi e coreani, Zambelli adatta magistralmente forme d‘avanguardia ad una donna che colpisce per i tratti sofisticati ed eleganti.

Il designer, presenta l’Autunno-Inverno 2014-2015 della sua giovanissima capsule collection (lanciata per la prima volta con la SS 2014) ispirandosi al concetto di minimalismo femminile e natura. Una palette di colori molto tenui dove prevale l’uso del bianco e di colori pastello come il verde, l’ocra, il beige, che richiamano la bellezza di alcuni elementi naturali. Linee classiche e forme audaci, lana cashmere, doppio faille, alpaca-seta, stampe floreali all-over  impreziosite da ricami rossi, giochi di trasparenze luccicanti che fanno da sfondo ad una cascata di applicazioni di perline, paillettes e swarovsky.

Anche questa stagione vengono proposte le sneakers con double platform PALOMA BARCELO dai colori blu, nero, rosso e dal nuovissimo color nude. Meravigliosi oggetti di design, gli occhiali oversize.

azam8

azam1

azam11

azam4

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top