BRIXTON PHOTO RECAP: SXSW MUSIC FESTIVAL

Brixton è un brand street-wear creato nel 2004 da tre amici che hanno voluto trasmettere in questo progetto il loro stile di vita, si ispira alla musica, alla cultura e […]

image003

Brixton è un brand street-wear creato nel 2004 da tre amici che hanno voluto trasmettere in questo progetto il loro stile di vita, si ispira alla musica, alla cultura e alle persone che vi ruotano attorno.

Il brand propone una varietà di stili differenti, che attraggono in modo moderno e tradizionale allo stesso tempo. Ogni prodotto è realizzato con l’impegno di offrire un prodotto selezionato e di alta qualità, che si avrà voglia di indossare per sempre.

Brixton è stato recentemente ad Austin, per l’annuale appuntamento musicale del SXSW music festival, in Texas.
Quest’anno il brand ha fatto parte dell’organizzazione insieme a Juxtapoz, magazine di ‘Sight & Sound,’
una speciale vetrina musicale ed artistica presso il Yellow Jacket Social Club.
L’evento della durata di due giorni presentava 18 band incluse i Coachwhips, i Reigning Sound, i Together Pangea, i Natural Child, i Chad & the Meatbodies e molti altri.

Abbiamo estratto alcune foto dal loro blog, ma potete cliccare qui per il reportage completo.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top