Un dinosauro in console al Tunnel: Totally Enormous Extinct Dinosaurs

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da […]

TEED-2

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da Oxford, non un nobile ma Totally Enormous Extinct Dinosaurs.
Figlio dell’etichetta Greco Roman, che ha lanciato i Disclosure nello spazio siderale, TEED è un sapientissimo miscelatore di pop ed elettronica, capace di creare elettronica di qualità, ma anche assolutamente mainstream, tanto da aver remixato popstar del calibro di Lady Gaga e Katy Perry.
La sua ultima fatica, Trouble, firmata nel 2012, resiste senza troppa fatica all’incedere del tempo: un disco electro-pop che abbiamo tutt’ora il piacere di ascoltare.

TEED sarà ospite della serata Le Cannibale, sempre più protagonista del clubbing nazionale, in costante ed instancabile evoluzione, disposta a scommettere proponendo, di settimana in settimana, nomi più e meno noti. Questa volta a “mordere”, però, sarà un dinosauro bello grosso.


Totally Enormous Extinct Dinosaurs
Uabos, Andrea Ratti
5 aprile 2014 – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top