Un dinosauro in console al Tunnel: Totally Enormous Extinct Dinosaurs

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da […]

TEED-2

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da Oxford, non un nobile ma Totally Enormous Extinct Dinosaurs.
Figlio dell’etichetta Greco Roman, che ha lanciato i Disclosure nello spazio siderale, TEED è un sapientissimo miscelatore di pop ed elettronica, capace di creare elettronica di qualità, ma anche assolutamente mainstream, tanto da aver remixato popstar del calibro di Lady Gaga e Katy Perry.
La sua ultima fatica, Trouble, firmata nel 2012, resiste senza troppa fatica all’incedere del tempo: un disco electro-pop che abbiamo tutt’ora il piacere di ascoltare.

TEED sarà ospite della serata Le Cannibale, sempre più protagonista del clubbing nazionale, in costante ed instancabile evoluzione, disposta a scommettere proponendo, di settimana in settimana, nomi più e meno noti. Questa volta a “mordere”, però, sarà un dinosauro bello grosso.


Totally Enormous Extinct Dinosaurs
Uabos, Andrea Ratti
5 aprile 2014 – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre in centro a Milano sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top