Un dinosauro in console al Tunnel: Totally Enormous Extinct Dinosaurs

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da […]

TEED-2

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da Oxford, non un nobile ma Totally Enormous Extinct Dinosaurs.
Figlio dell’etichetta Greco Roman, che ha lanciato i Disclosure nello spazio siderale, TEED è un sapientissimo miscelatore di pop ed elettronica, capace di creare elettronica di qualità, ma anche assolutamente mainstream, tanto da aver remixato popstar del calibro di Lady Gaga e Katy Perry.
La sua ultima fatica, Trouble, firmata nel 2012, resiste senza troppa fatica all’incedere del tempo: un disco electro-pop che abbiamo tutt’ora il piacere di ascoltare.

TEED sarà ospite della serata Le Cannibale, sempre più protagonista del clubbing nazionale, in costante ed instancabile evoluzione, disposta a scommettere proponendo, di settimana in settimana, nomi più e meno noti. Questa volta a “mordere”, però, sarà un dinosauro bello grosso.


Totally Enormous Extinct Dinosaurs
Uabos, Andrea Ratti
5 aprile 2014 – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Ultimi Articoli

DESIGN

OPPOSETHIS Carry-On

Lo zaino che promette di semplificare il tuo modo di viaggiare

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Top