Un dinosauro in console al Tunnel: Totally Enormous Extinct Dinosaurs

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da […]

TEED-2

No, non siamo fatti. Sabato 5 aprile, per davvero, un dinosauro prenderà possesso di deck e mixer del mitico club milanese. Stiamo naturalmente parlando di Orlando Tobias Edward Higginbottom da Oxford, non un nobile ma Totally Enormous Extinct Dinosaurs.
Figlio dell’etichetta Greco Roman, che ha lanciato i Disclosure nello spazio siderale, TEED è un sapientissimo miscelatore di pop ed elettronica, capace di creare elettronica di qualità, ma anche assolutamente mainstream, tanto da aver remixato popstar del calibro di Lady Gaga e Katy Perry.
La sua ultima fatica, Trouble, firmata nel 2012, resiste senza troppa fatica all’incedere del tempo: un disco electro-pop che abbiamo tutt’ora il piacere di ascoltare.

TEED sarà ospite della serata Le Cannibale, sempre più protagonista del clubbing nazionale, in costante ed instancabile evoluzione, disposta a scommettere proponendo, di settimana in settimana, nomi più e meno noti. Questa volta a “mordere”, però, sarà un dinosauro bello grosso.


Totally Enormous Extinct Dinosaurs
Uabos, Andrea Ratti
5 aprile 2014 – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini, 30 Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top