ERREA’ REPUBLIC: BACK TO BRAZIL

Un viaggio nel cuore del Brasile, tra balli e musica, prende vita la Spring Summer Collection 2014 di Erreà Republic. Il ritmo della Samba anima i colori vitaminici come il […]

errea rep

Un viaggio nel cuore del Brasile, tra balli e musica, prende vita la Spring Summer Collection 2014 di Erreà Republic.

Il ritmo della Samba anima i colori vitaminici come il verde brillante della foresta Amazzonica ed il giallo del sole, simbolo della vita, intensa e frenetica che si respira nelle città Brasiliane.

Top, canotte, pantaloni e short, in leggeri tecnici o in puro cotone, sembrano sprigionare i più travolgenti ritmi folk sudamericani. Il DNA di Erreà Republic si ritrova nello stile training evolution, capi outdoor perfetti per gli spiriti liberi.

Leziosa e sporty chic la donna Erreà Republic indossa capi in lurex oppure osa pois su polsini e fondi. L’uomo non dimentica le tinte military del camouflage e gioca con stampe over size.

Non poteva mancare la linea dedicata ai Futbol Mundial 2014 che reinterpreta le bandiere delle nazioni più rappresentative che si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo. La sagoma del Cristo Redentor troneggia sulle T-Shirt a girocollo.

Schermata 2014-03-31 a 21.52.32

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top