LAGO @ Fuorisalone 2014

Non solo il canonico stand al Salone di Rho, ma ben altre 12 sono le location che compongono il ricco calendario di iniziative proposte da LAGO per il Fuorisalone 2014 […]

10155592_10152431314957577_1278176798_n

Non solo il canonico stand al Salone di Rho, ma ben altre 12 sono le location che compongono il ricco calendario di iniziative proposte da LAGO per il Fuorisalone 2014 distribuite tra i principali distretti: Brera Design District, Tortona e Ventura Lambrate, oltre ad Open e ai due LAGO Store di corso Lodi e via Turati.

Lago Community Table @Ventura Lambrate

Lago Community Table @Ventura Lambrate

13 location, 70 eventi, 35 partner, 12 nuovi prodotti, 40 LAGO People, 3160 mq. Questi i numeri che sosterranno i concetti di “Interior” e “Life”: un occhio attento alla dimensione della “vita interiore” e alla necessità di prendersi cura di se stessi dedicando attenzione alla modalità con la quale si configurano gli ambienti in cui quotidianamente si vive e si lavora.

Ovviamente l’Appartamento LAGO di via Brera 30 sarà anche a questo giro il fulcro del Fuorisalone LAGO, che dedicherà quest’anno spazio e attenzione ai più piccoli, con una nuova linea di prodotti studiati ad hoc per le nuove generazioni. Come di consueto, un ricco calendario di appuntamenti riempirà i 300 mq dellʼAppartamento, e se amate il buon cibo avrete tanti appuntamenti da non perdere.

Anche Open, more than design, lʼinnovativo spazio polifunzionale progettato da LAGO e inaugurato lo scorso novembre, sarà unʼaltro punto nevralgico nella zona di Porta Romana. Saranno molte le iniziative che affolleranno gli oltre 1000 mq della libreria: workshop, co-working e l’incontro con Daniele Lago sabato pomeriggio.

Insomma una settimana ricca di occasioni per conoscere i prodotti, le soluzioni, ma soprattutto la visione LAGO. Trovate tutto il palinsesto a questo link.

1511914_10152434726642577_922209676_n

Potrebbero Interessarti

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top