Lago Object powered by Lovli

Ad un anno di distanza dalla presentazione della prima linea di oggetti, LAGO torna con una nuova collezione realizzata in collaborazione con Lovli.it, la piattaforma web che coniuga le offerte […]

Ad un anno di distanza dalla presentazione della prima linea di oggetti, LAGO torna con una nuova collezione realizzata in collaborazione con Lovli.it, la piattaforma web che coniuga le offerte tipiche dell’e-commerce con il racconto suggestivo dei creativi del design Made in Italy. La linea, in presentazione al Salone del Mobile 2014, vanta 50 prodotti selezionati da LAGO e realizzati da 6 aziende italiane scelte da Lovli.it, i quali, coerentemente con la visione di design sistemico promossa da anni da LAGO, abbraccia tutte le aree dell’arredo: dal soggiorno alla cucina, dal bagno alla camera dei bambini.

“In occasione dello scorso Salone del Mobile abbiamo indagato il rapporto tra makers e artigiani. Questo studio ha portato alla realizzazione di due collezioni Filodolce e Vitanova. Quest’anno abbiamo scelto di concretizzare il percorso intrapreso coinvolgendo un partner come Lovli.it, portatore di un know how rilevante nel mondo dell’e-commerce. Grazie al grande feeling che si è creato, sin dal primo incontro, con Tiziano e Alberto abbiamo selezionato 50 oggetti che entreranno nella catena distributiva Lago in esclusiva e saranno commercializzati anche online. E’ il primo passo di una partnership che ci auguriamo possa continuare, la nostra intenzione è quella di esplorare giorno dopo giorno come i bit possano innovare la filiera del design”.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top