Vinci due biglietti x Godblesscomputers a Milano

Godblesscomputers è uno degli esponenti della new school elettronica italiana che sta riuscendo – con merito – a farsi spazio in un palinsesto decisamente esterofilo. Lorenzo Nada, bolognese ora di […]

godblesscomputers

Godblesscomputers è uno degli esponenti della new school elettronica italiana che sta riuscendo – con merito – a farsi spazio in un palinsesto decisamente esterofilo. Lorenzo Nada, bolognese ora di stanza a Berlino, ha da poco rilasciato su FreshYo! e White Forest il suo LP “Veleno” (tumblr), accolto con favore dalla critica, ed ha cominciato il suo tour di presentazione. Sette tracce che sono un misto di influenze: dall’hip hop, alla dub, fino alla scena inglese più contemporanea.

veleno

“Nothing to me” è il primo singolo estratto dalla sua seconda fatica, il video è a cura dei bolognesi Piier ed è un tributo alla città che ha dato loro i natali. Il pezzo, per noi, ha reminescenze bonobiane, un punto decisamente a favore del nostro connazionale.

Oggi è stato pubblicato il video del “secret live” di Orange, uno dei pezzi del disco. Un buon modo per conoscere e capire ciò che Lorenzo sta presentando in questi giorni.

Venerdì 18 aprile sarà ospite di No Problems alla Sacrestia di Milano, in via Conchetta. Il prezzo del biglietto è ridicolo per la qualità dell’act – solo 5 euro – ma siccome c’è crisi e siamo particolarmente generosi, in collaborazione con No Problems, vi regaliamo due biglietti.
Come? Facilissimo: seguite le istruzioni del widget e tentate la fortuna.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Vinci due biglietti x Godblesscomputers a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top