Ryan Hemsworth: sabato il primo morso a Milano

Viene dal Canada, ha studiato giornalismo, ma ora unisce ritmiche hip hop ad una certa tendenza minimalista dell’elettronica: è Ryan Hemsworth, indicato da Shlohmo come uno dei giovani da tenere […]

ryan-hemsworth-ssense-5

Viene dal Canada, ha studiato giornalismo, ma ora unisce ritmiche hip hop ad una certa tendenza minimalista dell’elettronica: è Ryan Hemsworth, indicato da Shlohmo come uno dei giovani da tenere d’occhio. I suoi pezzi denotano una forte ricerca di atmosfere da evocare e spesso si legano a vocals mutuati da RnB ed Hip Hop.


Sabato il talento canadese arriva a Milano per il suo primo ‘morso’, confermando il lavoro di ricerca portato avanti dai ragazzi di Le Cannibale. La stagione sta volgendo al termine ed ha già offerto piatti succulenti, ma non tutte le cartuccione sono state sparate. Questa settimana è dedicata all’avanguardia, dopo una Design Week di solide certezze, e che certezze – la doppietta Andrew Weatherall&Ewan Pearson e John Talabot ha lasciato il segno. A proposito di sicurezze: alla console si alterneranno anche il resident UABOS, ormai sempre più beniamino del pubblico, e i ragazzi della Seapunkgang.

Come sempre, l’appuntamento è al Tunnel di via Sammartini 30 – Milano, per le liste&info basta un salto sull’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top