SPEKTRE SUNGLASSES SS14

Spektre è un marchio di occhiali da sole nato nel 2009 da Niccolò Pocchini, milanese doc, classe 86, che lascia l’università per inseguire il suo sogno e creare il suo […]

Schermata 2014-03-25 a 22.22.43

Spektre è un marchio di occhiali da sole nato nel 2009 da Niccolò Pocchini, milanese doc, classe 86, che lascia l’università per inseguire il suo sogno e creare il suo brand.
Oggi Spektre è un brand che si è affermato e grazie ad una strategia di guerrilla marketing ha attirato l’attenzione di diverse celebrities ed icone di stile come Heidi Klum ed Anna Dello Russo.

Venduti in alcune delle boutique più d’avanguardia del mondo, in oltre 42 paesi, rappresentano il mix perfetto tra eleganza e street style.

Le foto di questa campagna sono state scattate dallo stesso Niccolò Pocchini durante alcuni dei suoi viaggi in giro per il mondo tra fiere e Fashion Week, facendo indossare gli occhiali a persone incontrate lungo il suo cammino e le sue avventure, foto spontanee non premeditate che racchiudono la vera essenza del brand.

Per la SS14 presenta alcuni nuovi modelli:
“Met-ro”, abbreviazione di Metallo Rotondo, ha un design che si rifà alla cultura degli anni ’70. Come il nome suggerisce, ha una montatura rotonda in metallo ultra-leggero.

“Audacia” è la punta di diamante della nuova collezione di Spektre: come il nome suggerisce, è un audace ma senza tempo. Realizzato con il miglior acetato italiano Mazzucchelli, con un ponte in metallo, ha una forma leggermente a “goccia”.

“She Loves You” è l’occhiale da diva per eccellenza: montatura importante ma di impeccabile eleganza.

“Semper Adamas” è il più discreto, ma non manca di carattere: montatura classica ed estemporanea. Proposto con colori che variano dal tartaruga al bordeaux, passando per il nero.

Tutti gli occhiali sono dotati di lenti di altissima qualità: Silo Multilayered per le lenti specchiate o Carl Optics by Zeiss per le classiche lenti opache.

india nicc2

nicc india 4

One thought on “SPEKTRE SUNGLASSES SS14”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top