MicroPiù Olimpiadi – Profumo di primavera

Ci fa sempre piacere promuovere le iniziative che Marco e Giuliana di copy/copy mettono su con rara passione e professionalità. La primavera, pur con grossi tentennamenti, sembra essere finalmente arrivata. […]

Ci fa sempre piacere promuovere le iniziative che Marco e Giuliana di copy/copy mettono su con rara passione e professionalità. La primavera, pur con grossi tentennamenti, sembra essere finalmente arrivata. E quindi i neuroni cominciano a girare di nuovo, abbiamo voglia di respirare cultura e di conoscere nuove persone.

flyer1

Domenica 11 maggio (11:00-20:00) ci sarà l’occasione di dedicarsi a questa attività all’interno di MicroPiù Olimpiadi, il contenitore itinerante di autoproduzioni editoriali e grafica sperimentale. Questa volta il carrozzone si sposta a Torino, in occasione del Festival del Libro, presso il San Salvario Emporium (via Lombroso 16).

Non solo mostra-mercato, ma anche workshop. Tre: uno sulla cianotipia, curato da pi-ca, uno sulla stampa a caratteri mobili proposto dall’Archivio Tipografico (abbiamo avuto esperienza diretta, ne vale la pena) ed un ultimo sulla produzione della carta (wow), a cura di Littera Antiqua.

Prendete un bel respiro fresco, è arrivato il momento di rimettere in moto la nostra creatività.
Per info ed iscrizioni visitate http://microfestival.tumblr.com/workshops

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “MicroPiù Olimpiadi – Profumo di primavera”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top