GAP e VISIONAIRE CAPSULE COLLECTION

Gap e la celebre pubblicazione con base a New York Visionaire, sono di nuovo insieme per una capsule collection volta a celebrare l’unione tra Moda ed Arte. Una limited edition […]

      UgoRondinone_GIF

    Gap e la celebre pubblicazione con base a New York Visionaire, sono di nuovo insieme per una capsule collection volta a celebrare l’unione tra Moda ed Arte.

    Una limited edition composta da undici T-shirt ricche di colore e innovazione, attraverso l’utilizzo di inchiostri UV-sensitive, serigrafie e stampa fotografica all over.

    Sette t-shirt sono realizzate con uno speciale inchiostro sensibile ai raggi UV, originariamente sviluppato e pubblicato nel Visionaire n. 56 SOLAR.
    Le opere di Alex Katz, Yoko Ono, Richard Phillips, Ugo Rondinone, Peter Lindbergh, Francois Berthoud e Roe Ethridge, si riempiono di colore a seguito dell’esposizione al sole ( vedi gif in alto ).
    Oltre a queste sono state create 3 t-shirt che raffigurano stampe fotografiche degli artwork di Mario Sorrenti, Marc Quinn e Tony Oursler.
    L’undicesima t-shirt è una ristampa dell’opera di Yoko Ono “Grow Love With Me”, riprodotta con foglia d’oro su bianco.

    Questi capi da collezione saranno disponibili dal 9 Maggio presso i Flagship store Gap, i rivenditori selezionati Visionaire, il Gap Boxpark a Londra, il Gap White Space a Tokyo e il Gap White Space a New York.
    In Italia, 20 t-shirt per ciascun design (con un totale di 220 tshirt) saranno disponibili in esclusiva presso il Flagship Store Gap di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

    TONY-OURSLER_JPEG

    MARIO-SORRENTI_JPEG

    One thought on “GAP e VISIONAIRE CAPSULE COLLECTION”

    Comments are closed.

    Potrebbero Interessarti

    “Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

    Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

    Book Club: Consigli di lettura #2

    6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

    Book Club: Consigli di lettura #1

    4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

    Ultimi Articoli

    DESIGN

    Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

    3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

    DESIGN

    Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

    Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

    Top