RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH

Arriva sabato 24 maggio a Milano il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH, un evento che chi ama la musica non può perdersi. Dopo le tappe di Londra, New York, […]

Arriva sabato 24 maggio a Milano il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH, un evento che chi ama la musica non può perdersi. Dopo le tappe di Londra, New York, Toronto e Miami, arriva in Italia l’evento ispirato alla tradizionale cultura giamaicana del sound clash. Appuntamento in Piazza della Regione Lombardia dove si affronteranno 4 delle più note crew italiane: ELASTICA RECORDS, collettivo pioniere della drum and bass in Italia, massima espressione della Sound System Culture; MACRO BEATS, una delle più importanti realtà discografiche “indie” italiane degli ultimi anni; LUCKY BEARD REC fondata da Phra aka LuckyBeard aka CROOKERS e che punta tutto sulla bass-music; e infine ROCCIA MUSIC, una crew di devoti del rap e hip hop, diretti da Marracash e Shablo.

rb_cc_milano_188

4 crew quindi, per 4 generi diversi, che si affronteranno da 4 diversi palchi disposti in oltre 4000 mq. Alla fine della serata ci sarà solo un vincitore che avrà dimostrato di aver saputo suonare il brano giusto al momento giusto.

E sarà il pubblico a sceglierlo: 4 round da 15’ ciascuno per conquistarsi il favore dei presenti, questi ultimi esprimeranno le loro preferenze…facendosi sentire! La reazione del pubblico è misurata in decibel: chi scatena più decibel vince il Red Bull Music Academy Culture Clash. Riepilogando, 24 maggio, segnate sull’agenda “Battaglia musicale” e soprattutto non perdetevela.

infographic

One thought on “RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top