Jean Michel Basquiat for Komono

Arte, design e moda danno vita ad una capsule collection unica, gli orologi Komono diventano delle tele pronte a racchiudere lo stile e le opere di Jean-Michel Basquiat. Jean-Michel Basquiat […]

1010708_10152189169217632_1060651831947719563_n

Arte, design e moda danno vita ad una capsule collection unica, gli orologi Komono diventano delle tele pronte a racchiudere lo stile e le opere di Jean-Michel Basquiat.

Jean-Michel Basquiat è considerato uno tra gli artisti più importanti del 20° secolo, un maestro delle forze contrastanti, iniettando l’energia pura dei suoi primi graffiti e della prima street art nella pittura neo espressionista.

Il suo lavoro trascende il mondo dell’arte, non solo influenzando ancora oggi artisti e designer ma anche diventando parte della memoria collettiva chiamata Pop Culture, che conta Jay-Z e altre icone contemporanee tra i suoi più grandi fans.

Lo stile diretto e intenso di Basquiat viene trasferito su sei modelli di orologi unici nel loro genere grazie al cinturino in tessuto stampato.

Ogni orologio raffigura un differente dettaglio di un particolare dipinto di Basquiat, rendendo così ogni pezzo un esemplare unico e da collezione.

Wizard-Tenor-on canvas

Magnus-Philistines-on canvas

Winston-Untitled-on canvas

One thought on “Jean Michel Basquiat for Komono”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top