Adriano Meneghetti S/S 2014

Estate colorata di blu royal, navy, militare e interni a contrasto per la collezione estiva di cinture di Adriano Meneghetti. Il brand artigianale rinnova l’impegno nella ricerca stilistica e nell’attenzione […]

Dettaglio cintura in nastro.

Dettaglio cintura in nastro.

Estate colorata di blu royal, navy, militare e interni a contrasto per la collezione estiva di cinture di Adriano Meneghetti.
Il brand artigianale rinnova l’impegno nella ricerca stilistica e nell’attenzione ai dettagli presentando una collezione dai toni accesi e dallo spirito di rottura.
Le fibbie in ottone o placcate in Argento Inglese sono abbinate con cuoi a concia vegetale toscani intrecciati e invecchiati, camosci e nastri bicolor.
Il designer si ispira a canoni di eleganza e tradizione dando valore all’artigianato “Sono una persona sentimentale. Fin da piccolo mi sono sempre affezionato a ciò che possedevo. Difficilmente riesco a buttare qualcosa che abbia vissuto con me dei momenti importanti. Da questa premessa, l’idea di iniziare la mia avventura partendo dalla creazione di oggetti che possano vivere nel tempo, senza invecchiare precocemente. Oggetti artigianali pensati e realizzati con amore e sentimento, fatti a mano in Italia, utilizzando i migliori artigiani e le migliori materie prime”

Cintura in cotone interno a contrasto Adriano Meneghetti S/S 2014

Cintura in cotone interno a contrasto Adriano Meneghetti S/S 2014

Da poco sbarcato in Germania, Austria e Svizzera, rappresentato dall’agenzia HERITAGE Agents (Malte Kötteritz – Michael Brockmann) il debutto ufficiale avverrà alla fiera SUPREME, che si terrà a Düsseldorf dal 26 al 29 luglio 2014.
Adriano Meneghetti, che ha già conquistato il prestigioso department store Loden Frey, punta a far diventare la Germania suo terzo mercato di riferimento come volume d’affari dopo Italia e Giappone

Cintura intrecciata Adriano Meneghetti S/S 2014

Cintura intrecciata Adriano Meneghetti S/S 2014

One thought on “Adriano Meneghetti S/S 2014”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top