Adriano Meneghetti S/S 2014

Dettaglio cintura in nastro.

Dettaglio cintura in nastro.

Estate colorata di blu royal, navy, militare e interni a contrasto per la collezione estiva di cinture di Adriano Meneghetti.
Il brand artigianale rinnova l’impegno nella ricerca stilistica e nell’attenzione ai dettagli presentando una collezione dai toni accesi e dallo spirito di rottura.
Le fibbie in ottone o placcate in Argento Inglese sono abbinate con cuoi a concia vegetale toscani intrecciati e invecchiati, camosci e nastri bicolor.
Il designer si ispira a canoni di eleganza e tradizione dando valore all’artigianato “Sono una persona sentimentale. Fin da piccolo mi sono sempre affezionato a ciò che possedevo. Difficilmente riesco a buttare qualcosa che abbia vissuto con me dei momenti importanti. Da questa premessa, l’idea di iniziare la mia avventura partendo dalla creazione di oggetti che possano vivere nel tempo, senza invecchiare precocemente. Oggetti artigianali pensati e realizzati con amore e sentimento, fatti a mano in Italia, utilizzando i migliori artigiani e le migliori materie prime”

Cintura in cotone interno a contrasto Adriano Meneghetti S/S 2014

Cintura in cotone interno a contrasto Adriano Meneghetti S/S 2014

Da poco sbarcato in Germania, Austria e Svizzera, rappresentato dall’agenzia HERITAGE Agents (Malte Kötteritz – Michael Brockmann) il debutto ufficiale avverrà alla fiera SUPREME, che si terrà a Düsseldorf dal 26 al 29 luglio 2014.
Adriano Meneghetti, che ha già conquistato il prestigioso department store Loden Frey, punta a far diventare la Germania suo terzo mercato di riferimento come volume d’affari dopo Italia e Giappone

Cintura intrecciata Adriano Meneghetti S/S 2014

Cintura intrecciata Adriano Meneghetti S/S 2014

POTREBBERO INTERESSARTI
3 Responses