CLASSIC e AW LAB

Giovedì 29 maggio AW LAB darà il via al primo di una serie di tre eventi in store volti a celebrare le iconiche scarpe della linea Vans Classic, un vero […]

VANS_std_AWLAB

Giovedì 29 maggio AW LAB darà il via al primo di una serie di tre eventi in store volti a celebrare le iconiche scarpe della linea Vans Classic, un vero must have per tutti gli amanti delle sneaker.

VANS e AW LAB invitano tutti gli sneakerhead alla prima tappa che si svolgerà a Milano dalle 17.00 alle 20.30 in Corso Buenos Aires 31, da AW LAB store, per vivere l’autentico spirito del brand.

Una serie di attività interattive coinvolgeranno il pubblico: “VANS ART LAB”, con live performance di pittura del collettivo Art of Sool che utilizzeranno le Slip On come “tela ideale”, passando per il corner “VANS NAILS ART” che offre la customizzazione delle unghie in stile Vans e AW LAB, fino ad arrivare all’immancabile photo boot per portare a casa un ricordo della serata.

Inoltre, la nostra fashion editor Federica Sciancalepore con l’aiuto di Monica Faretra di Shdnsm.com saranno presenti all’evento e selezioneranno tra i partecipanti lo stile più “Off the Wall” della serata.

Non mancheranno musica, drink e tanti gadget, tra cui le esclusive T-Shirt in limited edition realizzate appositamente per l’occasione dagli artisti presenti.

Giovedì 29 maggio
Dalle 17:00 alle 20:30
@AW LAB Store – C.so Buenos Aires 31, Milano
evento facebook qui

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top