Prepara lo zainetto e viaggia in Europa con Meltin’Pot

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare […]

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare al concorso Let’s Hit The Road che Meltin’Pot ha aperto oggi, fino al 23 giugno, per trovare i volti maschili e femminili della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

LetsHittheRoad_concorsoMeltin'Pot

I quattro selezionati potranno viaggiare, dal 9 al 14 luglio, da Berlino a Amsterdam, fra party, club, musei, concerti e luoghi underground, con indosso uno zaino Meltin’Pot ed in mano GoPro e smartphone per vivere un’esperienza unica e raccontarla nel segno del claim Where Life takes You.

Non solo un viaggio, non solo un’esperienza da raccontare, ma anche una vera e propria campagna pubblicitaria che da settembre sarà diffusa su web, stampa, pop, affissioni.

Beh, state ancora aspettando? Preparate una buona foto ed una vostra descrizione e andate su http://www.facebook.com/meltinpotcompany.
Buona fortuna e…buon viaggio!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top