Prepara lo zainetto e viaggia in Europa con Meltin’Pot

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare […]

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare al concorso Let’s Hit The Road che Meltin’Pot ha aperto oggi, fino al 23 giugno, per trovare i volti maschili e femminili della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

LetsHittheRoad_concorsoMeltin'Pot

I quattro selezionati potranno viaggiare, dal 9 al 14 luglio, da Berlino a Amsterdam, fra party, club, musei, concerti e luoghi underground, con indosso uno zaino Meltin’Pot ed in mano GoPro e smartphone per vivere un’esperienza unica e raccontarla nel segno del claim Where Life takes You.

Non solo un viaggio, non solo un’esperienza da raccontare, ma anche una vera e propria campagna pubblicitaria che da settembre sarà diffusa su web, stampa, pop, affissioni.

Beh, state ancora aspettando? Preparate una buona foto ed una vostra descrizione e andate su http://www.facebook.com/meltinpotcompany.
Buona fortuna e…buon viaggio!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top