Prepara lo zainetto e viaggia in Europa con Meltin’Pot

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare […]

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare al concorso Let’s Hit The Road che Meltin’Pot ha aperto oggi, fino al 23 giugno, per trovare i volti maschili e femminili della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

LetsHittheRoad_concorsoMeltin'Pot

I quattro selezionati potranno viaggiare, dal 9 al 14 luglio, da Berlino a Amsterdam, fra party, club, musei, concerti e luoghi underground, con indosso uno zaino Meltin’Pot ed in mano GoPro e smartphone per vivere un’esperienza unica e raccontarla nel segno del claim Where Life takes You.

Non solo un viaggio, non solo un’esperienza da raccontare, ma anche una vera e propria campagna pubblicitaria che da settembre sarà diffusa su web, stampa, pop, affissioni.

Beh, state ancora aspettando? Preparate una buona foto ed una vostra descrizione e andate su http://www.facebook.com/meltinpotcompany.
Buona fortuna e…buon viaggio!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top