Rock in Rio

Rock in Rio, il super festival rock nato in Brasile, ma poi esportato negli ultimi anni in Portogallo a Lisbona e in Spagna a Madrid, si prepara a sbarcare negli […]

Rock

Rock in Rio, il super festival rock nato in Brasile, ma poi esportato negli ultimi anni in Portogallo a Lisbona e in Spagna a Madrid, si prepara a sbarcare negli USA per il suo 30° compleanno. L’edizione 2015 si svolgerà infatti dall’8 maggio a Las Vegas, per una edizione che si preannuncia memorabile.

Rock in Rio è organizzato dall’imprenditore Roberto Medina e ha ospitato, nella sua prima edizione del 1985, artisti del calibro di Ozzy Osbourne, i Queen, AC/DC, Scorpions, Yes, Iron Maiden, George Benson e Rod Stewart. L’ultima edizione si è svolta invece a Lisbona a fine maggio, ed ha visto le performances di Robbie Williams, Rolling Stones, Linkin’ Park, Arcade Fire, Queen Of The Stone Age, Lorde, Justin Timberlake davanti ad un pubblico che durante il festival è arrivato a quota 450.000 presenze. Numeri da record! Se vuoi approfondire la storia del festival leggi il post sul sito di Beck’s.

One thought on “Rock in Rio”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top