MAURO GRIFONI: Moving Stills

Mauro Grifoni è un brand-laboratorio con un dialogo quotidiano aperto sulla contemporaneità, tra fashion, arte e design. Ambassador di uno stile italiano iconico e contemporaneo è capace di far dialogare […]

mauro grif base

Mauro Grifoni è un brand-laboratorio con un dialogo quotidiano aperto sulla contemporaneità, tra fashion, arte e design.
Ambassador di uno stile italiano iconico e contemporaneo è capace di far dialogare il rigore e la perfezione classica con i più dinamici fermenti underground.

Per la nuova collezione Autunno-inverno 2014 ci viene presentata la nuova campagna “Moving Stills” realizzata da Cate Underwood che è passata dall’essere protagonista delle scorse campagne ad essere direttrice artistica dei video e degli scatti realizzati.

Un susseguirsi di scatti dal gusto vintage ispirati ai lavori di Antonio Lopez, fotografo e illustratore
che, tra gli anni 60 ed 80, ha raccontato attraverso la sua polaroid una femminilità elegante e
seducente.

Grazie all’aiuto della tecnica del Cinemagraph, sono stati animati alcuni scatti, rendendo questa campagna ancora più innovativa ed originale, una perfetta unione tra passato e futuro.

Per accompagnare la campagna pubblicitaria è stato presentato un video anticipato su Instagram da uno short movie di 15 secondi e contemporaneamente è stato lanciato anche il nuovo web-site che sceglie a tutti gli effetti la forma del magazine digitale, diventando così un contenitore creativo e uno spazio aperto sulla filosofia del brand raccontata attraverso icone di stile, contenuti di lifestyle, musica, arte e food.

mauro grifoni gif

One thought on “MAURO GRIFONI: Moving Stills”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top