I cocktails perfetti per l’estate

Si è conclusa da pochissimo la prima edizione di TOP DJ, il talent show che su Sky Uno ha eletto il primo campione italiano – GEO FROM HELL. E quando […]

Si è conclusa da pochissimo la prima edizione di TOP DJ, il talent show che su Sky Uno ha eletto il primo campione italiano – GEO FROM HELL. E quando si parla di clubbing non si può non pensare alla cultura del bar tending. Ognuno di noi sicuramente ha un cocktail preferito, quello che si chiede quasi d’istinto quando ci si trova al bancone del bar. La scelta, però, è vastissima e ce lo dimostra Bruno Vanzan, bar tender di livello internazionale e testimonial di SKYY Vodka. Noi abbiamo potuto testare personalmente le sue qualità e la ricercatezza delle sue miscele: ora non riusciamo più a farci piacere nemmeno i cocktails del barman di fiducia!

TOP DJ_Bruno Vanzan_02

In vista dell’estate, vi proponiamo Bruno Meets the Dj e Mixology, le miniserie che SKYY Vodka ha creato per celebrare i concorrenti di TOP DJ.

Prendete lo shaker, è tempo di mixare.

Bruno Meets the Dj










TOP DJ_Preparazione cocktail_02

Mixology




Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top