Napoli come Rio: Downloaded with #Fastweb!

E’ vero. Il Brasile è uscito dai Mondiali proprio ieri sera, ma ciò non toglie il brio, il calore, la gioia di vivere che da sempre contraddistingue questo popolo. E […]

Fastweb-Cristo-1web-2

E’ vero. Il Brasile è uscito dai Mondiali proprio ieri sera, ma ciò non toglie il brio, il calore, la gioia di vivere che da sempre contraddistingue questo popolo. E se dovessimo pensare a una città italiana con tratti simili, la prima che ci viene in mente è sicuramente Napoli.
Proprio stamattina, nel centro di Napoli, più precisamente in piazza Dante, è apparsa la statua del Cristo Redentore – simbolo di Rio de Janeiro – che svetta tra i passanti con i suoi 20 metri di altezza, proprio come sul monte Corcovado.
Un’iniziativa davvero originale che, solo per un giorno, unirà queste due città agli antipodi del mondo, rendendole più vicine, quasi un solo luogo grazie a #FASTWEB.

Prepariamoci, quindi, a vivere una sfilata in puro stile carioca con troupe televisive, musica e ritmi tipici della capoeira, corpi danzanti travolti da un mix di colori ed emozioni in uno scenario tutto partenopeo.
Avete voglia di seguire tutto dal vivo? Su http://www.immaginapuoi.it, la piattaforma online dedicata alle iniziative di comunicazione di FASTWEB, si può seguire tutto in diretta attraverso video, commenti, foto. Inoltre, i social network saranno invasi dagli hashtag #FASTWEB e #FASTdownload per aggiornarvi in tempo reale!
Il simbolo del Brasile è stata l’immagine più scaricata (e più modificata) durante questo periodo in cui tutta l’attenzione è focalizzata sui Mondiali di calcio. L’apparizione del Cristo Redentore, downloaded with #FASTWEB, è la prova chiara e tangibile di quanto è importante avere una connessione internet veloce come l’UltraFibra di Fastweb.
Grazie alla fibra, infatti, le distanze “fisiche” diventano solo mentali. Immagina, puoi.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top