AYGO FUN SUMMER

E’ partito il 19 luglio in Versilia l’AYGO FUN SUMMER tour, un’ondata di divertimento senza precedenti per alcune delle località balneari più cool d’Italia. Alcuni stabilimenti balneari ospiteranno le attività […]

Schermata 2014-07-21 a 18.09.12

E’ partito il 19 luglio in Versilia l’AYGO FUN SUMMER tour, un’ondata di divertimento senza precedenti per alcune delle località balneari più cool d’Italia.

Alcuni stabilimenti balneari ospiteranno le attività AYGO mettendo sempre al primo posto il divertimento, non solo giochi sulla spiaggia, gare, fun test drive, photoshoot e gadget ma anche notti di musica e dj set.

Imperdibili sono le AYGO NIGHT, serate sulla spiaggia con dj set d’eccezione, un backdrop per scattarsi selfie con i talent ambassador e un display della nuova AYGO.

I dj guest che saranno protagonisti delle prossime AYGO NIGHT sono: il 27 luglio a Jesolo The Perseverance; il 2 agosto in Salento Gue Pequeno, il 3 agosto, sempre nel Salento, in consolle il duo The Reloud e a seguire Joe T. Vannelli; il 9 agosto, a Catania, sarà la volta del fenomeno Geo From Hell.

26-27 luglio – Cavallino Treporti (Jesolo) @La Duna Beach
2-3 agosto – Marina di Pescoluse (Salento) @Mosquito Club
9-10 agosto – Aci Castello (Catania) @Maré Lido Esagono

Go Fun!

dj aygo

One thought on “AYGO FUN SUMMER”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top