ESPADRILLES PER L’ESTATE

Il marchio Espadrilles è stato ideato all’inizio degli anni 70’ dal gruppo emiliano Ferrari & Zenobi, il quale da sempre ha saputo valorizzare al massimo le potenzialità del prodotto, basti […]

espadrilles 1

Il marchio Espadrilles è stato ideato all’inizio degli anni 70’ dal gruppo emiliano Ferrari & Zenobi, il quale da sempre ha saputo valorizzare al massimo le potenzialità del prodotto, basti ricordare il boom ottenuto durante gli anni 80’ quando le Espadrilles rappresentavano il “must have” dell’estate.

Ancora oggi amiamo queste calzature, sono uno dei prodotti leggendari ed intramontabili, stagione dopo stagione, grazie alla loro comodità ed alle collezioni sempre nuove e ricercate.

Fabbricate con materiali semplici e naturali come la suola di farro o di canapa, su cui viene cucita a mano la tela di cotone, hanno negli anni subito evoluzioni ma sempre nel coerente rispetto dell’ambiente e della tradizione.

espadrilles2

One thought on “ESPADRILLES PER L’ESTATE”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top