Lexus NX-Perspectives

La nuova Lexus NX arriverà solo a settembre, ma già se ne fa un gran parlare per il suo design all’avanguardia, il comfort che garantisce e le soluzioni intelligenti che […]

La nuova Lexus NX arriverà solo a settembre, ma già se ne fa un gran parlare per il suo design all’avanguardia, il comfort che garantisce e le soluzioni intelligenti che può annoverare.

A supporto del lancio Lexus ha fatto partire NX-Perspectives, una esibizione di arte digitale che coinvolge alcuni dei nomi più innovativi dell’arte mondiale, intesa come arte, design e musica. I loro contributi vanno a definire una performance artistica davvero unica, e che soprattutto trae ispirazione dal design audace della nuova Lexus NX. Tre sono gli ambiti del progetto: 1) NX Constructed, ispirato dal design esterno della NX; 2) NX Materialized, ispirato dal design degli interni e dalle tappezzerie della NX 3) ed infine NX Illuminated, ispirato dal design di luci e giochi di visuali della NX.

Per NX-Illuminated, sono Lunice e il collettivo creative LuckyMe a reinterpretare l’illuminazione acuta e distintiva della Lexus NX, con un video d’impatto per il loro nuovo singolo, Can’t Wait To. Un tripudio di luci e proiezioni che crea un universo surreale dove coreografie e fasci di luce rievocano gli abbaglianti a LED e i fanali posteriori della Lexus NX. Musica e visual davvero di impatto a sottolineare la grinta della vettura. Non perdetevi il video qui sotto, e non mancate di approfondire il progetto NX-Perspectives sul sito ufficiale http://nxperspectives.eu/it dove potrete vedere anche i video legati agli altri 2 aspetti della “reinterpetrazione artistica”.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top