Land Rover Discovery Sport

È stata svelata la nuova Discovery Sport, il Compact SUV Premium Land Rover più versatile e capace del segmento. Presentazione in grande stile con un video girato allo Spaceport America […]

È stata svelata la nuova Discovery Sport, il Compact SUV Premium Land Rover più versatile e capace del segmento. Presentazione in grande stile con un video girato allo Spaceport America in New Mexico, base dei voli suborbitali di Virgin Galactic. La vettura presenta tutte le caratteristiche di una Land Rover, coniugate con una maggiore versatilità e tecnologie all’insegna della massima efficienza: generosi spazi interni, versatilità di prima classe e la configurazione opzionale a 5+2 posti ne fanno uno dei veicoli più completi del segmento.

LR_DS_Iceland_Location

LR_DS_Interior

LR_DS_Spaceport_location

LR_DS_Statics

Contemporaneamente è stato lanciato anche il concorso “Ready to Discover”, grazie al quale è possibile vivere esperienze uniche ed avventurose: il primo premio è un bellissimo viaggio in New Mexico per 4 persone con visita allo Spaceport America, oltre ad una entusiasmante off-road driving experience con un veicolo Land Rover. Ma premi anche per il secondo classificato che godrà di una “Land Rover Tunisia Experience” in compagnia di altre 3 persone, e per il terzo che si aggiudicherà un corso base di guida in 4×4.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top