Al via The Seven Day Brief competition x IF! Italians Festival

Il brief: promuovere una ONG attraverso un video. Tempo: sette giorni sette. Perché: Seven Day Brief Competition, un contest promosso da ADCI (Associazione Art Directors Italiani) per IF! Italians Festival, […]

Il brief: promuovere una ONG attraverso un video.
Tempo: sette giorni sette.
Perché: Seven Day Brief Competition, un contest promosso da ADCI (Associazione Art Directors Italiani) per IF! Italians Festival, la prima kermesse dedicata ai professionisti della pubblicità in Italia.
L’obiettivo: creare la prima campagna video che nessuno avrà mai il coraggio di skippare.

IF! Seven Days Competition 2

Aperto a tutti i creativi dai 18 ai 28 anni, il contest premierà la migliore campagna pubblicata su www.youtube.com/italiansfestival. Il vincitore volerà in Silicon Valley per visitare la sede di Google, main partner di IF!, avendo la possibilità di incontrare alcuni rapprpesentanti del team creativo che oggi “fa” la cultura digitale.

C’è tempo dalle 12 del 27 settembre fino alle 12 del 2 ottobre per caricare i propri video: da 30 secondi a 1 minuto, dovranno essere realizzati in italiano o in inglese (con sottotitoli italiani). Il brief è già disponibile sul canale YouTube del festival.
La giuria selezionerà 4 finalisti, fra quelli che avranno saputo catturare meglio l’attenzione nei primi 5 secondi di spot, il tempo che ogni spettatore è obbligato a vedere prima di poter saltare l’annuncio sulle piattaforme Google.

Il vincitore riceverà il premio durante IF! Italians Festival, a Milano dal 2 al 4 ottobre presso il Teatro Franco Parenti. Info su http://www.italiansfestival.it/

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Al via The Seven Day Brief competition x IF! Italians Festival”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top