Reemix Party

Questo giovedì si celebra la terza edizione del contest musicale Reemix con un party che promette scintille. Reebok Classic e VICE presentano Reemix Party. L’appuntamento è per Giovedì 2 Ottobre […]

rn

Questo giovedì si celebra la terza edizione del contest musicale Reemix con un party che promette scintille. Reebok Classic e VICE presentano Reemix Party. L’appuntamento è per Giovedì 2 Ottobre al Limelight di Via Castelbarco 11, a Milano, con alcuni degli artisti protagonisti della seconda stagione della serie The Producers: Branko (producer della crew portoghese dei Buraka Som Sistema e fondatore dell’etichetta Enchufada), Luca Pace aka The Nightskinny e Populous, una delle figure più interessanti della scena elettronica italiana che qui su Polkadot conosciamo bene. A chiudere la serata ci pensa il collettivo 100% PRESI BENE.

GIOVEDÌ 2 OTTOBRE 2014
H 22:30
LIMELIGHT, MILANO

Free entry.

Tutte le info qui.

Reemix è un progetto di Reebok Classic in collaborazione con VICE Italia: un contest dedicato agli appassionati della musica elettronica, grazie al quale potrai far conoscere il tuo stile, confrontarti con la musica che più ti ispira, stravolgendola e rielaborandola, e vincere strumenti professionali con cui arricchire il tuo home studio (Il brano più votato si porta a casa una Licenza ABLETON LIVE 9, oltre a un synth analogico BASS STATION e a un controller midi LAUNCHPAD S, entrambi di Novation).

One thought on “Reemix Party”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top