Eastpak Artist Studio 2014

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino […]

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino bianco, Manolo Blahnik, Walter Van Beirendonck e KRJST hanno reinterpretato – secondo la propria personalità – il pezzo sicuramente più iconico dell’azienda statunitense. Nelle prossime settimane verranno pubblicati nuovi design, fra cui quelli attesissimi di Elio Fiorucci e MSGM.

Dal 1 dicembre gli esclusivi backpack saranno battuti all’asta online, il ricavato sarà devoluto all’associazione Designers Against Aids.

Walter Van Beirendonck (3)
Walter Van Beirendonck

KRJST (6)
KRJST

Manolo Blahnik (1)
Manolo Blahnik

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

FASHION

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Top