Eastpak Artist Studio 2014

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino […]

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino bianco, Manolo Blahnik, Walter Van Beirendonck e KRJST hanno reinterpretato – secondo la propria personalità – il pezzo sicuramente più iconico dell’azienda statunitense. Nelle prossime settimane verranno pubblicati nuovi design, fra cui quelli attesissimi di Elio Fiorucci e MSGM.

Dal 1 dicembre gli esclusivi backpack saranno battuti all’asta online, il ricavato sarà devoluto all’associazione Designers Against Aids.

Walter Van Beirendonck (3)
Walter Van Beirendonck

KRJST (6)
KRJST

Manolo Blahnik (1)
Manolo Blahnik

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top