Eastpak Artist Studio 2014

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino […]

Eastpak ha da poco presentato i primi modelli customizzati di zaini realizzati da alcune delle firme più influenti nel fashion system per Eastpak Artist Studio 2014. Partiti da uno zaino bianco, Manolo Blahnik, Walter Van Beirendonck e KRJST hanno reinterpretato – secondo la propria personalità – il pezzo sicuramente più iconico dell’azienda statunitense. Nelle prossime settimane verranno pubblicati nuovi design, fra cui quelli attesissimi di Elio Fiorucci e MSGM.

Dal 1 dicembre gli esclusivi backpack saranno battuti all’asta online, il ricavato sarà devoluto all’associazione Designers Against Aids.

Walter Van Beirendonck (3)
Walter Van Beirendonck

KRJST (6)
KRJST

Manolo Blahnik (1)
Manolo Blahnik

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top