#PartyInstinct su Noisey

Arriva su Noisey la piattaforma PARTY INSTINCT, grazie a Desperados, la birra dal cuore underground: una guida alla scena del clubbing italiano, e quindi festival, serate, all-dayers e tutti i […]

Screenshot 2014-10-18 18.45.24

Arriva su Noisey la piattaforma PARTY INSTINCT, grazie a Desperados, la birra dal cuore underground: una guida alla scena del clubbing italiano, e quindi festival, serate, all-dayers e tutti i momenti di festa da non perdere.

Su Noisey troverete un calendario con i migliori eventi in Italia, ma non solo: interviste, mix esclusivi, playlist, report e gallerie fotografiche degli eventi migliori a cui avete partecipato e che volete rivedere, o che purtroppo vi siete persi.

Non vi basta? Allora aspettatevi anche mini-documentari che vi racconteranno la scena del clubbing in diverse realtà italiane. Occhi aperti inoltre: Desperados vi porterà i migliori Dj set durante degli imperdibili urban party (ne sono previsti ben 30 in diverse location nei luoghi più cool d’Italia), insieme a performance di artisti di strada, percussionisti, parkour… insomma ci sarà da far tardi! Inziate ad abituarvici su noisey.vice.com/it/party-instinct.

Screenshot 2014-10-18 18.45.16

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top