Styled for the Elements

A partire dal 13 Ottobre in tutti i negozi Foot Locker d’’Europa e online, è disponibile la nuova collezione FW che riunisce tutti i prodotti più caldi e resistenti all’acqua […]

FT_Brixton_SkatePark_0159

A partire dal 13 Ottobre in tutti i negozi Foot Locker d’’Europa e online, è disponibile la nuova collezione FW che riunisce tutti i prodotti più caldi e resistenti all’acqua per affrontare al meglio questa stagione.

Le migliori silhouettes per gli appassionati di sneakers e di stile, materiali studiati come pelle, suede e tessuti tecnici, faranno in modo che il meteo non sia più un problema.

L’’offerta comprende le adidas Hardcourt e le LA Trainer cosi come le Nike Huarache, Thea ed Air Max 90. A completare la collezione anche una versione invernale delle Converse All Star. Disponibili in differenti colorazioni dal bordeaux al marrone, dal cammello al verde, al grigio e nero.

Un mix di brand e tessuti per affrontare con stile questa stagione.

FT_Wands_Industrial__0004

FT_Peckham_BMX_0187

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top