Bose SoundTrue on-ear

Le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear si adattano perfettamente al tuo stile, regalandoti un suono migliore per tutta la tua musica. Progettate per resistere a una vita dinamica, comode e leggerissime grazie […]

626238-0040_case

Le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear si adattano perfettamente al tuo stile, regalandoti un suono migliore per tutta la tua musica. Progettate per resistere a una vita dinamica, comode e leggerissime grazie anche ai padiglioni ripiegabili, ma al tempo stesso robuste, sono dotate anche di una custodia per il trasporto grazie alla quale potrai portartele in borsa ovunque con te.

Attraverso il telecomando si passa facilmente dalla musica alle chiamate (attraverso il microfono in linea) se connesse ad uno smartphone, il tutto con una resa audio incredibile, garantita da Bose. Durante qualsiasi attività quotidiana, che sia una semplice passeggiata nel parco o nei vostri spostamenti a piedi, le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear vi stupiranno con un suono sempre naturale e nitido, ed un audio cristallino che vi farà apprezzare ancora di più la vostra musica. Inoltre le cuffie sono state progettate per durare il più lungo possibile, il cavo ad esempio è collegato ad un solo padiglione in modo tale da consentire il massimo dei movimenti senza rischio di aggrovigliamento cavi.

Bose-SoundTrue-Around-Ear-Headphones

Grazie al telecomando in linea integrato (presente sul retro del microfono) potrete regolare il volume, riprodurre e mettere in pausa i brani, saltare i brani, passare a brani precedenti o successivi e cambiare playlist.Vi sarà facilissimo passare dalle chiamate alla musica e viceversa con un solo tocco, lasciando il dispositivo nelle vostre tasche. Massimo comfort, grazie anche all’archetto imbottito e i cuscinetti in memory foam che non vi appesentiranno la testa nè comprimeranno le orecchie, ma vi faranno immergere nella vostra musica nella più dolce delle maniere.

One thought on “Bose SoundTrue on-ear”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top