Iger of the Week: @TheRabbitProject

Il nuovo Iger of the Week ci conferma il fatto che semplicità e genialità non fanno solo rima grammaticalmente, ma, soprattutto, concettualmente. Così accade che quattro amici – @anthonylate, @buddy_bradley, […]

Il nuovo Iger of the Week ci conferma il fatto che semplicità e genialità non fanno solo rima grammaticalmente, ma, soprattutto, concettualmente.

Così accade che quattro amici – @anthonylate, @buddy_bradley, @emme_enne e @inanutshell – si uniscano per dare vita a @therabbitproject: un progetto tutto italiano che non c’entra nulla con “Alice nel paese delle meraviglie”.

@TheRabbitProject è un progetto fotografico in cui amici, parenti, colleghi e passanti vengono fotografati con indosso una maschera da coniglio: lei è sempre quella, ma le persone e i contesti cambiano di foto in foto costruendo, di fatto, un immaginario variabile di colori e ispirazioni.

Altra caratteristica del progetto sta nella qualità delle foto: nitidezza, ottima ed equilibrata saturazione, precisione nella composizione. Composizione che come detto è, per ogni foto, uguale, ma diversa. Tranquilli, tutto vi sarà più chiaro alla loro vista.

@TheRabbitProject ostenta la perfezione: un progetto colorato, coinvolgente, divertente e semplicemente geniale.
Insomma, le quattro menti creatrici del progetto hanno tutte le carte in regola per essere notati dai capoccia di Instagram.

Nel frattempo non ci resta che attendere il prossimo adepto della setta del coniglio.
Who’s next?

927130_737313819661723_474805506_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Iger of the Week: @Huntgram

La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio. Julio infatti è la […]

Iger of the week: @Gumbo69

Unite delle vecchie foto in bianco e nero, la semplicità del minimalismo, un po’ di pazzia, delle grosse palle arancioni e avrete creato il nostro iger of the week: @Gumbo69. […]

Iger of the Week: @GTjumps

  Dopo un’abbondante attesa durata quasi 4 mesi rieccoci con l’Iger of the Week firmato Polkadot. Per dare inizio alla nuova carrellata di “mobile” artists, provenienti da tutto il globo, […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top