EASTPAK Merge Collection

Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle. Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più […]

Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle.

Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più contemporanee. Per la collezione Primavera/Estate, quella che vi presentiamo, saranno disponibili diversi abbinamenti di colore: carry over, nero e blu, un beige sofisticato e due nuovi mix di colori – il Merge Mix DK e il Merge Mix LT.

SS15_AUTH_MERGE_MARCH_GS1

Merge Mix DK si caratterizza per l’interessante mix di colori: la parte centrale è blu, il bordeaaux contraddistingue quella inferiore con dettagli aranci sul retro; la Mix LT abbina grigio antraciete e retro blu con dettagli rosa. Spallacci rinforzati, cinghia pettorale e una moltitudine di tasche, anche per il laptop. Costo: 80€.

EK18A_65I copy
EK17A_35J copy

EK18A_75H copy

Stessa formula per il Fluster Merge Mix LT, venduto anch’esso a 80 euro.

EK17A_34J copy
EK18A_74H copy

Bust Merge è il non plus ultra: più tasche e spazi per gli oggetti indispensabili e non solo. Il compagno perfetto per un viaggetto in giro per l’Europa. Il costo aumenta un po’: euro 100.

EK29A_74H copy

Rivel Black (€90) ha un design più esclusivo ed elegante, ma comunque pratico: tracolla e doppi manici permettono di portarla a spalla o come una valigetta.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “EASTPAK Merge Collection”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top