AAA TripleA easy wear

Questo marchio racconta la storia di artigiani-artisti della moda che producono in Italia capi belli da vedere, ben fatti, che diventano più belli e più “tuoi” con l’uso. AAA TripleA […]

_LNZ1736

Questo marchio racconta la storia di artigiani-artisti della moda che producono in Italia capi belli da vedere, ben fatti, che diventano più belli e più “tuoi” con l’uso.

AAA TripleA è un nuovo brand che fa del Made in Italy più autentico la propria bandiera. Ogni capo, infatti, è prodotto esclusivamente sul territorio italiano presso laboratori specializzati eredi di quel “saper fare” inimitabile che viene da una riconosciuta tradizione storica.

L’obiettivo è quello di tornare ad una cultura del prodotto che ripristina un criterio di senso tra prezzo e qualità. Per chi non intende riempire il proprio guardaroba di capi low-cost e low-quality ma neanche pagare cifre folli per abiti griffati e super-pubblicizzati. La filosofia di AAA TripleA è di fare cose costruite in modo da diventare più belle col tempo e l’uso, proprio come un vino di qualità o un elaborato artigianale, per questo il loro design è “senza tempo”.

_LNZ1813

_LNZ1971

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top