Groove Armada pronti a bombardare Milano

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i […]

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i Groove Armada sono fra loro.

TomFindlay

Inglesi, maestri dell’house tipicamente britannica, autori di successi come My Friend, I See You Baby, Superstylin’, arrivano sabato 22 novembre a Milano in formato “solista”: a onorare la console di Le Cannibale e del Tunnel sarà Tom Findlay, socio in arte di Andy Cato.

Negli ultimi anni Tom è stato capace di lasciare il segno – anzi, il morso – a Milano, perciò ci aspettiamo un’altra notte di danze sfrenate e crampi mattutini. Condivideranno la console con Tom i residente Uabos e Athonal, due che hanno dimostrato di saper stare ad alti livelli.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top