Groove Armada pronti a bombardare Milano

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i […]

Ci sono artisti che sulla cresta dell’onda ci stanno per uno, due anni e chi, invece, da più di dieci anni mantiene saldo il suo rango di altissima qualità: i Groove Armada sono fra loro.

TomFindlay

Inglesi, maestri dell’house tipicamente britannica, autori di successi come My Friend, I See You Baby, Superstylin’, arrivano sabato 22 novembre a Milano in formato “solista”: a onorare la console di Le Cannibale e del Tunnel sarà Tom Findlay, socio in arte di Andy Cato.

Negli ultimi anni Tom è stato capace di lasciare il segno – anzi, il morso – a Milano, perciò ci aspettiamo un’altra notte di danze sfrenate e crampi mattutini. Condivideranno la console con Tom i residente Uabos e Athonal, due che hanno dimostrato di saper stare ad alti livelli.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Apre a Milano l’Amazon Loft for Xmas

Fino al 26 novembre sarà possibile toccare con mano parte dell’immenso catalogo del colosso americano e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa: benvenuto Amazon Loft for Xmas.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans Vault Originals 5×5

Vans e cinque rivenditori selezionati nel mondo reinterpretano i grandi classici del brand americano.

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Top