Bromance atterra a Milano

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, […]

Bromance logo fond noir

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, Brodinski, ennesimo esponente di spicco della Francia elettronica.

homieland400x400

Dev’esserci qualcosa di speciale oltralpe, se negli ultimi vent’anni proprio da lì arrivano alcuni fra i più celebrati artisti della scena mondiale. Luis Rogè da Reims ha fondato Bromance nel 2011, raccogliendo attorno a lui gli artisti francesi più talentuosi nel campo della house music, quella più caciarona e con linee di basso importanti. Una vera e propria confraternita che oggi è un brand e che si presenterà sabato 29 novembre a Le Cannibale con un roster foltissimo e dalla qualità media molto alta: non solo Brodinski, ma anche Para One, Myd e Sam Tiba, un caleidoscopio informe nel quale confluiscono le produzioni dell’etichetta.

Brodinski

La data si annuncia già come una delle più trafficate al Tunnel, tanto che le porte eccezionalmente apriranno alle 22. E dopo il sold-out di Groove Armada, il nostro consiglio è di acquistare il ticket saltafila.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top