Bromance atterra a Milano

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, […]

Bromance logo fond noir

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, Brodinski, ennesimo esponente di spicco della Francia elettronica.

homieland400x400

Dev’esserci qualcosa di speciale oltralpe, se negli ultimi vent’anni proprio da lì arrivano alcuni fra i più celebrati artisti della scena mondiale. Luis Rogè da Reims ha fondato Bromance nel 2011, raccogliendo attorno a lui gli artisti francesi più talentuosi nel campo della house music, quella più caciarona e con linee di basso importanti. Una vera e propria confraternita che oggi è un brand e che si presenterà sabato 29 novembre a Le Cannibale con un roster foltissimo e dalla qualità media molto alta: non solo Brodinski, ma anche Para One, Myd e Sam Tiba, un caleidoscopio informe nel quale confluiscono le produzioni dell’etichetta.

Brodinski

La data si annuncia già come una delle più trafficate al Tunnel, tanto che le porte eccezionalmente apriranno alle 22. E dopo il sold-out di Groove Armada, il nostro consiglio è di acquistare il ticket saltafila.


Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top