Bromance atterra a Milano

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, […]

Bromance logo fond noir

Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, Brodinski, ennesimo esponente di spicco della Francia elettronica.

homieland400x400

Dev’esserci qualcosa di speciale oltralpe, se negli ultimi vent’anni proprio da lì arrivano alcuni fra i più celebrati artisti della scena mondiale. Luis Rogè da Reims ha fondato Bromance nel 2011, raccogliendo attorno a lui gli artisti francesi più talentuosi nel campo della house music, quella più caciarona e con linee di basso importanti. Una vera e propria confraternita che oggi è un brand e che si presenterà sabato 29 novembre a Le Cannibale con un roster foltissimo e dalla qualità media molto alta: non solo Brodinski, ma anche Para One, Myd e Sam Tiba, un caleidoscopio informe nel quale confluiscono le produzioni dell’etichetta.

Brodinski

La data si annuncia già come una delle più trafficate al Tunnel, tanto che le porte eccezionalmente apriranno alle 22. E dopo il sold-out di Groove Armada, il nostro consiglio è di acquistare il ticket saltafila.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top