A Natale fatti l’albero sulla barba

Ormai è di tendenza usare la propria barba per appenderci qualsiasi cosa. Se la scorsa estate il trend era quello di agghindarla con delle decorazioni floreali, per Natale non potevano […]

Ormai è di tendenza usare la propria barba per appenderci qualsiasi cosa. Se la scorsa estate il trend era quello di agghindarla con delle decorazioni floreali, per Natale non potevano mancare le palle da appendere come se avessimo un albero in faccia.

Così sono state lanciate su le Beard Bubbles, al costo di 9€ circa, il cui ricavato andrà all’associazione Beardseason, per la lotta contro il melanoma. Sfortunatamente ora sono sold-out, ma nei prossimi giorni potrebbero tornare, quindi occhio.

via: EliteDaily

205484-5808b896d288483ba742ebbe3c2fa711
hipster-beard-ornaments-elite-daily-3
hipster-beard-ornaments-elite-daily-11
hipster-beard-ornaments-elite-daily-4

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top