No Curves: agli artisti piacciono le sneaker

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste […]

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste è sicuramente quella legate alle scarpe: sarà perché sono ciò che ci congiunge al pianeta Terra, ma ammettiamo di avere un particolare debole per loro, in particolare per le sneaker.

NOCURVES_sneakerpedia

Il famoso tape artist No Curves, italiano e fra i più noti esponenti del genere a livello internazionale, tradisce le nostre convinzioni e in questa breve intervista racconta a Sneakerpedia la sua passione per le sneaker. Le sue opere si caratterizzano per essere tutte realizzate utilizzando esclusivamente il nastro adesivo, con uno stile che lo ha reso peculiare e unico nel suo genere. Qui è possibile accedere al suo profilo su Sneakerpedia, contenente le scarpe in suo possesso o quelle preferite.

Insomma, puoi avere anche esposto nelle migliori gallerie d’arte del mondo, ma poi davanti a una bella scarpa ti fermi e ammiri. E magari la customizzi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

L’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top