No Curves: agli artisti piacciono le sneaker

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste […]

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste è sicuramente quella legate alle scarpe: sarà perché sono ciò che ci congiunge al pianeta Terra, ma ammettiamo di avere un particolare debole per loro, in particolare per le sneaker.

NOCURVES_sneakerpedia

Il famoso tape artist No Curves, italiano e fra i più noti esponenti del genere a livello internazionale, tradisce le nostre convinzioni e in questa breve intervista racconta a Sneakerpedia la sua passione per le sneaker. Le sue opere si caratterizzano per essere tutte realizzate utilizzando esclusivamente il nastro adesivo, con uno stile che lo ha reso peculiare e unico nel suo genere. Qui è possibile accedere al suo profilo su Sneakerpedia, contenente le scarpe in suo possesso o quelle preferite.

Insomma, puoi avere anche esposto nelle migliori gallerie d’arte del mondo, ma poi davanti a una bella scarpa ti fermi e ammiri. E magari la customizzi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top