Olugbenga (Metronomy) celebra la MFW al Tunnel

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le […]

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le ‘fatiche’ diurne. Le Cannibale non è da meno e per l’occasione ha deciso di riportare una delle più piacevoli sorprese dell’ultimo anno: non solo un bassista coi fiocchi, nei Metronomy – una delle band sicuramente più interessanti degli ultimi anni – ma anche un dj e producer apprezzato dal pubblico e dalla stampa: Olugbenga.

Dot to Dot 2012 Nottingham

Difficile inquadrarlo in un genere di riferimento, ma la sua produzione (e in particolare i remix) certamente non si allontana molto dal mondo in cui l’artista, di origini nigeriane e keniota, è protagonista con le sue cinque corde. Il suo primo EP, rilasciato su Pictures Music, è datato 2013 e si chiama ‘Hafiza‘.

Appuntamento sabato 17 gennaio al Tunnel di Milano. Ad aprire e chiudere i sempre più apprezzati UABOS e Protopapa. Info qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top