Olugbenga (Metronomy) celebra la MFW al Tunnel

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le […]

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le ‘fatiche’ diurne. Le Cannibale non è da meno e per l’occasione ha deciso di riportare una delle più piacevoli sorprese dell’ultimo anno: non solo un bassista coi fiocchi, nei Metronomy – una delle band sicuramente più interessanti degli ultimi anni – ma anche un dj e producer apprezzato dal pubblico e dalla stampa: Olugbenga.

Dot to Dot 2012 Nottingham

Difficile inquadrarlo in un genere di riferimento, ma la sua produzione (e in particolare i remix) certamente non si allontana molto dal mondo in cui l’artista, di origini nigeriane e keniota, è protagonista con le sue cinque corde. Il suo primo EP, rilasciato su Pictures Music, è datato 2013 e si chiama ‘Hafiza‘.

Appuntamento sabato 17 gennaio al Tunnel di Milano. Ad aprire e chiudere i sempre più apprezzati UABOS e Protopapa. Info qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

ADVERTISING

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

Top