Olugbenga (Metronomy) celebra la MFW al Tunnel

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le […]

Settimana calda per le passerelle milanesi, e non solo. La Fashion Week maschile porterà in città persone da tutto il mondo, traffico e tanti party in cui scatenarsi dopo le ‘fatiche’ diurne. Le Cannibale non è da meno e per l’occasione ha deciso di riportare una delle più piacevoli sorprese dell’ultimo anno: non solo un bassista coi fiocchi, nei Metronomy – una delle band sicuramente più interessanti degli ultimi anni – ma anche un dj e producer apprezzato dal pubblico e dalla stampa: Olugbenga.

Dot to Dot 2012 Nottingham

Difficile inquadrarlo in un genere di riferimento, ma la sua produzione (e in particolare i remix) certamente non si allontana molto dal mondo in cui l’artista, di origini nigeriane e keniota, è protagonista con le sue cinque corde. Il suo primo EP, rilasciato su Pictures Music, è datato 2013 e si chiama ‘Hafiza‘.

Appuntamento sabato 17 gennaio al Tunnel di Milano. Ad aprire e chiudere i sempre più apprezzati UABOS e Protopapa. Info qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top