Maurizio Cattelan interpreta Pharrell Williams x L’Officiel Italia

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel […]

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel Hommes Italia a Los Angeles con l’esclusiva art direction di Maurizio Cattelan, artista contemporaneo fra i più noti al mondo e co-fondatore di Toilet Paper, il fotografo (e co-fondatore di TP) Pierpaolo Ferrari e uno degli artisti pop più amati del globo, da qualche tempo icona adidas Originals: Pharrell Williams.

Pharrell x L'Officiel cover

Lo shooting è stato un modo di celebrare la capsule di Pharrell, che per l’occasione ha indossato la sua Track Jacket Big Polka dot (miglior pattern non poteva trovarlo) e le nuovissime Superstar, al loro 45esimo anniversario, che saranno lanciate a Milano il 13 gennaio, ma anche un inedito incontro che ha colpito particolarmente Cattelan:

Conoscevo la musica di Pharrell e le sue diverse attività e passioni, ma non lo conoscevo profondamente finché non l’ho incontrato per lo shooting. Quello che mi ha colpito di più è che è stato davvero gentile e modesto. Ora è chiaro il suo segreto: Semplice, ma significativo.

Pharrell x L'Officiel 2

Pharrell x L'Officiel 1

La collezione Big Polka Dot sarà disponibile dal 17 gennaio, mentre il lancio delle Superstar è fissato a Marzo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

10 idee per Natale

Occhio che il 25 è dietro l’angolo…

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top