TV on the Radio e Ghospoet riscaldano il febbraio milanese

Il primo appuntamento dell’elita Design Week Festival irrompe al momento giusto, proprio mentre le temperature si sono abbasate vertiginosamente a Milano. Venerdì 6 febbraio arriveranno agli USA, per una data […]

Il primo appuntamento dell’elita Design Week Festival irrompe al momento giusto, proprio mentre le temperature si sono abbasate vertiginosamente a Milano. Venerdì 6 febbraio arriveranno agli USA, per una data in esclusiva italiana, i TV on the Radio, band alt-rock che ha rappresentato una voce importante negli ultimi quindici anni. Nonostante il quartetto di Brooklyn vanti una serie di collaborazioni prestigiose con David Bowie, Trent Reznor, Nick Zinner (Yeah Yeah Yeahs), Colin Stetson (Arcade Fire), Martin Perna (Antibalas), la loro emersione dai circuiti più underground e recente e li ha visti affermarsi anche su palcoscenici come quelli del Coachella e del Primavera.

Per la data prevista ai Magazzini Generali, la band presenterà “Seeds“, l’ultima fatica pubblicata su Harvest/Universal.

In apertura, ci sarà l’inglese Ghostpoet, un artista assolutamente eccezionale che si è distinto già dal primo album “Peanut Butter Blues & Melancholy Jam”, insignito nel 2011 di una nomination al Mercury Prize, l’Oscar della musica inglese. Nel secondo album, “Some Say I So I Say Light”, è avvenuta la consacrazione, grazie ad un maggior grado di eleganza dei suoi pezzi. Il nuovo album “Shedding Skin” promette la fusione fra l’intimità degli esordi e la nuova e più effervscente attività dell’artista, per la prima volta accompagnato da una band.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top